Il 1 Gennaio 2020 ho finalmente aperto il mio studio privato a Modena, in Via Giuseppe Fregni 126.
Non si tratta del “classico” negozio di fotografia aperto al pubblico, in cui c’è un continuo via vai di persone e si fa di tutto e di più, dalla fototessera, alla vendita di cornicette o la stampa delle foto delle vacanze.
Ecco, nulla di tutto questo.
L’idea che avevo in mente quando ho deciso di creare il mio studio fotografico era completamente opposta: avere uno spazio intimo e accogliente per i miei clienti in cui ricevere esclusivamente su appuntamento. Per questo motivo tutte le ampie vetrate sono dotate di un apposito rivestimento opaco traslucido. Lo studio resta molto luminoso ma da fuori non si può sbirciare all’interno, a garanzia della massima privacy per te e la tua famiglia durante il servizio fotografico.
La zona è residenziale e senza problemi di parcheggio, perfetta per realizzare il servizio fotografico dei tuoi sogni in tutta tranquillità.
A due passi dallo studio c’è uno degli ingressi del parco della Resistenza: il luogo perfetto dove andare a scattare ma anche far giocare e rilassare i bambini, grazie agli ampi spazi e all’area giochi attrezzata.
Vuoi venirmi a trovare e prenotare il tuo servizio fotografico? Mandami un messaggio tramite la pagina di contatto!