Ciao futura mamma,
ti sei mai chiesta come tra 5, 10, 20 anni riguarderai le foto del tuo servizio fotografico di maternità o del servizio neonato che mi hai fatto scattare al tuo cucciolo ?
Lo smartphone che si cambia ogni 2/3 anni ? Il computer con il disco che si può rompere e perdere tutti i dati ?
Le tecnologie cambiano molto in fretta. Fino a pochi anni fa l’idea di usare un cellulare per navigare su internet era fantascienza e ora anche i bambini sono in grado di farlo.
Se sei nata negli anni 80 come me probabilmente ti ricorderai dei floppy disk, gli antenati di chiavette USB e dei DVD: quanti computer oggi hanno ancora un lettore di floppy ?
Addirittura nei portatili più recenti stanno eliminando il lettore CD/DVD perché considerato superato.
Sono sicuro che in casa tua o dai tuoi genitori hai almeno una scatola di fotografie stampate o un album con i ricordi della tua infanzia: che emozioni provi quando riguardi e sfogli quelle immagini ? L’odore della carta fotografica, lo sfogliare lentamente l’album, l’immergersi nei ricordi…
A questo punto è inutile dirti che la migliore soluzione per preservare nel tempo le fotografie è con una stampa di qualità e oggi voglio farti vedere uno degli album che propongo ai miei clienti per i servizi maternità e neonato.
Il libro è realizzato artigianalmente in Italia dalla ditta Graphistudio, l’azienda leader nel mondo per la realizzazione di fotolibri.
La scatola colorata e personalizzabile in morbido materiale touch, il nastrino, le pagine spesse, la stampa in alta definizione… tutto questo contribuisce a creare un album che sarete orgogliosi di mostrare agli amici o regalare ai nonni per un pensiero speciale e sicuramente apprezzato.
Ecco alcune immagini del campione che ti mostrerò all’appuntamento in studio perché descrivere a parole è una cosa, toccare con mano è un’altra!
A presto,
Fabio
Leave a reply