Sessione Bebè


Le domande frequenti

Che cos’è la sessione bebè e quando si svolge

La Sessione Bebè è il servizio fotografico dedicato ai bimbi tra i 3 mesi e 1 anno di età.

In questo periodo i piccoli iniziano a interagire con il mondo che li circonda, iniziano a stare seduti da soli, i più grandi iniziano a gattonare e mentre lo fanno regalano sorrisi, smorfie e espressioni uniche che non possono non essere immortalate!

Cattureremo insieme le prime tappe della sua vita per trasformarle in splendidi in ricordi da ammirare e tramandare alle generazioni future.

Dove si svolge ?

Il servizio viene svolto a domicilio e, se la stagione lo consente, non ci faremo mancare alcuni scatti in esterna con la calda luce del tramonto. Dispongo di tutta l’attrezzatura per creare un vero e proprio set portatile in pochissimo spazio.

Il bambino resterà nel suo ambiente e voi non dovrete preoccuparvi di nulla.

Quanto dura la sessione bebè ?

La sessione dura in genere tra le due e le tre ore circa. In ogni caso non c’è alcuna fretta! I bambini piccoli hanno i loro tempi e le loro esigenze: per ottenere il massimo negli scatti dobbiamo seguirli e assecondarli.

Come devo vestire il bambino ?

Non ci sono regole rigide sull’abbigliamento del bambino.

Il mio consiglio è di evitare alcuni capi perché farebbero distrarre dal soggetto ritratto o potrebbero causare strani effetti sulla fotografia:

– colori sgargianti e/o fluorescenti;
– trame molto piccole come righine e quadrettini;
– grossi loghi o scritte.

Vanno invece benissimo tutine e vestitini in tinta unita e con colori neutri, magari da coordinare all’abbigliamento dei genitori o ai colori della location scelta.

Posso cambiare il bambino durante la sessione ?

Certamente! Anzi, poter realizzare scatti con alcuni abitini differenti aumenterà la varietà delle immagini finali.

Vuoi maggiori informazioni sul servizio bebè ?

Compila il form qua sotto con il tuo nome e la tua mail, ti manderò una mail con il listino e ti proporrò un paio di date per invitarti in studio, farti toccare con mano album e stampe e spiegarti il tutto di persona. In alternativa, se non sei di Modena o hai difficoltà a spostarti, potremo concordare un appuntamento “virtuale” su Skype, Hangout, o banalmente usare il caro vecchio telefono.

Odio fortemente lo spam, non cederò MAI il tuo indirizzo mail a terzi e lo utilizzerò solo per fornirti le informazioni richieste.